Porte Interne

La porta interna ha cambiato concetto, non è più solo un’apertura che mette in comunicazione due ambienti separati da una parete, col tempo è diventata elemento funzionale e di design all’interno delle nostre abitazioni.

Funzionali perché adattabili a ogni esigenza di spazio, dalla classica soluzione a battente alla sempre  più diffusa a scomparsa “interno muro” o “scrigno”, a libro o rototraslante oppure scorrevole esterno muro c’è sempre una soluzione per dividere gli ambienti.

Design la porta, anche quella classica, viene proposta con elementi che le danno carattere. Dagli inserti in alluminio al rivestimento soft touch, dalla finitura extra lucida alla soluzione “filo muro” la porta rispecchierà perfettamente il vostro stile e la vostra personalità. i coprifilo incorniciano perfettamente le porte e si “allungano” diventando “battiscopa” al fine di evitare le fastidiose interruzioni di colore e di stile tra la porta e la parete.

La novità del 2018 è dare la possibilità al cliente di inserire nelle parti vetrate elementi di decoro personalizzati, ad esempio i disegni dei vostri bambini nella porta della loro cameretta, un tessuto prezioso che volete conservare per sempre, una tela dipinta dalla persona che amate.